Come ogni anno mi affido a STASIVEN per il benessere delle mie gambe, spesso soggette a fastidiosi gonfiori e ritenzione idrica, anche a causa dei primi caldi
Perché oggi vi parlo dei prodotti STASIVEN per le nostre gambe?
Parlo spesso del loro benessere, con la primavera a volte si gonfiano, i capillari si evidenziano ulteriormente. Dopotutto questi fastidi, la ritenzione idrica e la cellulite affliggono il 65% della popolazione femminile italiana.
Io stessa ne soffro, per questo cerco di seguire un regime alimentare bilanciato, faccio movimento regolare e, visto che neanche il massaggio drenante una volta alla settimana basta a farmi stare meglio tutti i giorni, anche quest’anno mi affido a STASIVEN per il trattamento d’urto di inizio stagione.
STASIVEN, al grido di “Stasiven c’è” ripropone DUE MESI IN GAMBA di cui vi ho già parlato gli anni passati e che oramai rientra tra le mie beauty routine di primavera preferite: 2 prodotti da utilizzare in contemporanea, gli integratori in compresse e la crema STASIVEN TOP.
STASIVEN TOP
Capillari in evidenza, gambe gonfie, ritenzione idrica e cellulite non sono solo problemi estetici, ma campanello d’allarme di un’insufficienza venosa.
Come vi dicevo più della metà della popolazione femminile italiana ne soffre e addirittura il 25-33% delle donne adulte lamenta problemi di vene varicose.
Prodotti dermocosmetici specifici come STASIVEN TOP possono migliorare molti dei fastidi dovuti all’insufficienza venosa.
STASIVEN TOP – Studi Clinici
Stasiven si è rivolto a CDC — Istituto di Ricerche Dermocliniche per lo svolgimento di test a campione a riconferma dell’efficacia drenante e decongestionante di STASIVEN TOP, della sua tollerabilità e della sua gradevolezza all’uso.
Sono state scelte 20 donne tra i 30 e i 50: bariste, parrucchiere ed estetiste, costrette a stare in piedi molte ore al giorno e per questo soggette a particolari problemi di insufficienza venosa alle gambe.
Per 28 giorni le volontarie hanno applicato mattina e sera, con un leggero massaggio dal basso verso l’alto, la crema STASIVEN TOP, insistendo in particolare modo su ginocchia piedi e caviglie.
Durante le 4 settimane di trattamento i soggetti sono stati costantemente monitorati mediante Impedenziometro INBODY 230 (analisi massa corporea) e VIDEOCAP ® (videocapillaroscopia a sonda ottica 200X per la valutazione del microcircolo).
Alla fine della sperimentazione l’ECW ha confermato una riduzione della ritenzione idrica del 3,7% e della circonferenza media di caviglie e ginocchia di 0,4 cm.
I dati sono stati avvaloranti anche da:
- 40-45% di percezione della riduzione del gonfiore
- 75% di sensazione di freschezza immediatamente dopo l’applicazione di STASIVEN TOP
- 70% di percezione di un generale benessere e defatigamento alle gambe
- 52-65% di attribuzione a STASIVEN TOP di azione drenante, miglioramento del formicolio e del prurito agli arti inferiori
- 90% di apprezzamento della velocità di assorbimento e della profanazione della crema
Non è stato riscontrato alcun fenomeno di intolleranza cutanea al prodotto, la pelle è risultata inoltre piacevolmente idratata.
STASIVEN TOP – Ingredienti
Gli estratti vegetali di STASIVEN TOP agiscono in maniera complementare e sinergica nel coadiuvo del trattamento locale della stasi linfa-venosa.
- Melilotus officinalis titolato in Cumarina – agisce sul circolo linfatico attraverso attività antiedemigena
- Acido Glicirretico – dalle proprietà cicatrizzanti, rigeneranti e antinfiammatorie
- Estratto di Melograno – ricco di vitamine, flavonodi e polifenoli, potenti antiossidanti della pelle
- Rusco – “pianta per la terapia delle vene”, stimola la circolazione superficiale defatigando le gambe gonfie. Conseguentemente migliora il flusso sanguigno con un’azione vasocostrittrice.
- Ippocastano – riduce la sensazione di gonfiore e pesantezza
- Camelia – i suoi polifenoli e la teofillina agiscono come vasoprotettivi e anti-radicali liberi
- Caffeina – potente drenante
- Complesso multi-minerale costituito da Magnesio, Zinco e Rame per stimolare il turnover cellulare, per la freschezza e la vitalità della pelle
STASIVEN COMPRESSE
Grazie ai principi attivi naturali quali i bioflavonoidi, il meliloto, la vitis linifera e le vitamine C e E, le compresse STASIVEN stimolano la circolazione e rinforzano le pareti venose, contribuendo a migliorare i disturbi principali delle nostre gambe.
PROFILASSI
Come utilizzare al meglio STASIVEN Compresse e STASIVEN TOP?
Se il vostro problema è la cattiva circolazione STASIVEN raccomanda:
- 2 cp/gg al mattino + crema mattino e sera per 15 gg
- 1 cp/gg al mattino + crema mattino e sera per 30 gg
Per un trattamento d’urto invece contro cellulite e ritenzione idrica STASIVEN raccomanda:
- 2 cp/gg al mattino + crema mattino e sera per 30 gg
- crema mattino e sera (sempre massaggiando dal basso verso l’alto) per 30 gg
Dove acquistare i prodotti STASIVEN
I 2 prodotti di cui vi ho parlato oggi possono essere acquistati separatamente a prezzo di listino in tutte le farmacie d’Italia.
Solo Online dallo Shop ufficiale STASIVEN il Kit DUE MESI IN GAMBA (2 scatole da 30 compresse cad e 2 tubi di crema STASIVEN TOP) è in vendita scontato del 33% (codice sconto CRISTINA22), ovvero € 54,00 invece di € 80,00, non male vero?
All’interno della spedizione troverete inoltre una guida pratica con tanti consigli alimentari e medici, esercizi da eseguire a terra e in acqua e tecniche di automassaggio.
ULTIMI CONSIGLI
Ricordatevi sempre di bere tanta acqua, di usare poco sale, di fare tanto movimento, di abbondare con frutta e verdura rossa, gialla e viola, ricca di Vitamina C, Betacarotene e bioflavonoidi, amici delle gambe e della circolazione.
Dunque carote, peperoni gialli e rossi, pomodori, rucola, fragole, lamponi, mirtilli, more e uva.
Inoltre Kiwi e Ananas hanno un forte potere drenante e antinfiammatorio.
Se sono qui a riproporvi STASIVEN è perché credo fermamente nella sua capacità di alleviare i fastidiosi disturbi dovuti alla microcircolazione insufficiente che spesso accompagnano la menopausa.
Aspetto i vostri commenti su Instagram e Facebook!
Se ti è piaciuto potrebbero anche interessarti: