Avete presente quel periodo dell’anno, l’estate appunto, in cui mani e piedi sono i protagonisti e dovrebbero essere belli, curati, seduttivi? Bene, non so voi ma a me capita che i piedi siano sempre secchi, il tallone … un cubetto di cemento, le unghie si sfaldino, le mani siano screpolate poichè usare i guanti di gomma per le faccende domestiche, a causa del caldo soffocante, risulta impossibile per cui l’uso dei detersivi…le massacra. Ok, manicure e pedicure risolverebbero per un po’ il problema ma…chi ha tempo e voglia di programmare questi “interventi” settimanalmente? Ed il costo, poi…
In commercio ho trovato aiuti validi come le “calzine” ed i “guantini” imbevuti di creme ristrutturanti realizzati da diverse case cosmetiche. Personalmente ho provato quelle di Sephora, semplici nell’uso e abbastanza efficaci.
Ma,…c’è sempre un “ma” a disturbare la linearità di un percorso narrativo 🙂 , proprio il mese scorso ho scoperto… che si può avere un “pacchetto completo”. Cioè? Cioè calzini e guantini ricchi di crema rigenerante con in più lima e bastoncino d’arancia per rendere belle le unghie: Bella Mano, Manikure & Pedikure Set.
Ogni pacchettino è, infatti, corredato di tutto ciò che ristabilisce morbidezza e bellezza a mani e piedi. Si indossano i calzari ed i guanti di plastica trasparente intrisi di crema ammorbidente. Si aspetta che passino circa 10 minuti dopo di che si liberano gli “arti imprigionati” dagli involucri e si massaggiano fino a completo assorbimento dell’unguento. Naturalmente, dal momento che sono impaziente, personalmente ho finto il massaggio! In realtà ho asciugato mani e piedi con una salvietta…Nonostante questa disubbidienza, la pelle è risultata nutrita e profumata e le odiose pellicine a capo delle unghie morbide e pronte per essere…annientate! 20 minuti e ho risolto!
Questo è un prodotto brasiliano che viene commercializzato in Germania. Si può ordinare, se si vuole, o telefonando al n. +491704754884 e chiedendo di Amira Hayar Kastner oppure: www.bellamanocare.com/email address