Questa la moda di quest’anno e stop:
Calzini calzini calzini! Sono certa che non rispecchino il gusto della maggior parte di voi, se indossati come la moda lo richiede (gonna con francesine, décolleté o sandalo).
Valentino, Gucci e Prada si sono sbizzarriti.
Ma trovo che il calzino, se colorato, sia spiritoso al punto giusto sotto ad un bel pantalone a sigaretta o maschile. Fantastici da sempre quelli di Gallo. Da Calzedonia e da Bershka li trovate con gli sbarlusc…
Il ritorno del collant a rete mi fa particolarmente piacere: anni fa lo indossavo spesso (sempre a trama piccola). “Fa” una bella gamba, lascia intravedere la pelle se ancora dorata ed è al tempo stesso decisamente sexy.
Lancio in grande stile quest’anno da Calzedonia.
Qualcuno dice ‘mai di un colore naturale, solo nero‘. Io dico entrambi. Il naturale è perfetto per i completi bon ton e per gli abiti da cerimonia. Il nero è altrettanto perfetto con le ballerine di vernice e con il tacco, di giorno e di sera. Intraviste, e mi piacciono, nere sotto ai pantaloni a sigaretta o capri.
Volete osare la rete a trama larga? La gamba deve essere al top e l’abbinamento di classe: si rischia di esser più che sexy volgari alla nostra età. Dunque decisamente solo ed unicamente con décolleté e gonna o abito a tubino, quest’anno sotto al ginocchio.
Mie care amiche cinquantenni e anche non: chi vi ferma più?