Buongiorno amiche.
Ho approfondito la mia conoscenza dei prodotti Matt, già individuati sugli scaffali degli ipermercati e dei supermercati, nel momento in cui mio marito gioca a golf con il suo simpaticissimo titolare e gliene parla.
Non solo dermocosmesi ma anche le linee Matt&Diet e Matt Divisione Pharma, che ci offrono integratori alimentari e dispositivi medici per migliorare il nostro benessere psicofisico. Il loro progetto qualità e la decisione di puntare sul biologico mi fanno capire che Matt non lascia nulla al caso.
Curiose come sempre, io e la Raffa ci siamo recate nel loro nuovissimo Flagship Store di Milano, in Largo Zandonai 3, per toccare con mano e per farci consigliare, scoprendo nel frattempo che il negozio online è supercelere: ottimo per il futuro!
E per voi, care lettrici, un supersconto del 40% presentandosi con lo screen di questo Post nel Flagship Store di Milano. Valido sino al 24 dicembre.
Oggi vi parlerò di due prodotti di dermocosmesi che mi sono molto piaciuti.
Si tratta dell’ Elisir Supremo Bava di Lumaca H.A. plus e del Contorno Occhi levigante intensivo della linea AgeActiv.
Soffrendo di allergie stagionali (e di quella al mio micione, ahimè), le occhiaie e le borse sotto agli occhi sono il mio punto debole.
Provo la crema contorno occhi mattino e sera.
Mi hanno insegnato a picchiettarla pazientemente dall’interno verso l’esterno con movimenti circolari, in modo da potenziarne l’effetto levigante e sin da subito le borse si sgonfiano visibilmente. Le occhiaie dopo un mese sono decisamente molto più chiare, le rughette si sono attenuate. Merito sicuramente dell’associazione di cellule staminali vegetali e dell’acido ialuronico, in grado di potenziare la rigenerazione cellulare e dell’innovativo complesso Tensor-HY dall’effetto drenante, capace di ridurre gonfiori e rughe: il mio sguardo è decisamente più luminoso, evviva! Il tutto ad un prezzo più che accessibile, sotto ai €20,00.
Mi incuriosisce in negozio la Bava di Lumaca H.A. Plus, sempre della linea AgeActiv. La commessa mi tranquillizza riguardo al processo di estrazione dalla lumaca Helix Aspersa, del tutto non invasivo. La bava pazientemente raccolta viene logicamente trattata per eliminarne le impurità.
Ho iniziato ad applicarne mattino e sera, sotto alla mie creme abituali, pochissime gocce. Qualcuna di voi sicuramente storcerà il naso, ma vi assicuro che è inodore e piacevole da stendere assorbendosi in un attimo. Dopo un mese le rughette sulla fronte ed accanto alle labbra si sono ridotte. Merito di certo della produzione indotta di collagene ed elastina. La pelle mi pare molto più nutrita ed idratata e mi ripaga con un bel colorito roseo.
Una mattina mia figlia Alice mi appare con un graffietto sul naso: ha applicato sul punto leso mattina e sera qualche goccia di bava e dopo solo tre giorni non vi erà più traccia della ferita! D’accordo che è giovane e le sue cellule si rigenerano in tempi da record, ma il suo effetto cicatrizzante mi ha decisamente lasciata senza parole!
E senza svuotarmi il portafogli: anche questo siero non supera i €20,00…