Ciao Amiche care,
Quest’anno è stato un anno per me importantissimo, ricco di soddisfazioni per 50enni.blog, con voi sempre a supportarmi con simpatia ed affetto, aiutandomi a crescere nei numeri ed a migliorare ancora un po’.
La vita da blogger non è e non può essere un hobby: è un lavoro a tempo pieno e molto di più, che mi impegna come voi sapete dalla mattina a notte fonda, soprattutto sui social tutti i giorni dell’anno, ed ora sono un po’ stanca, ho bisogno di ricaricare le batterie e di dedicare il giusto tempo alla mia famiglia, che ho trascurato negli ultimi mesi.
Per farlo metto in stand-by questo portale sino al 7 gennaio, lasciandovi in calce qualche articolo interessante, giusto nel caso in cui sentiate la mia mancanza… e, nonostante scrivere sia la parte più bella del mio nuovo lavoro, i social non vanno mai in ferie, dunque potrete seguirmi lì!
Sarà divertente, parto per un bellissimo viaggio, cellulare sempre in mano per mantenere il contatto con voi, che comunque mi mancherete!
Eccovi i collegamenti diretti alla mia pagina Facebook (LINK) ed alla mia pagina Instagram (LINK).
Conto di cominciare il 2020 con nuovi ambiziosi progetti, uno dei quali la mia collaborazione con un nuovo portale, Salute Donna, che verrà lanciato a inizio anno dalla Società di Media e Comunicazione ICrossing del Gruppo Editoriale Hearst.
Altro progetto un bellissimo evento con le mie colleghe qui a Milano, indicativamente nella seconda quindicina di Marzo: sbarratevi la data in agenda, mi raccomando: voglio conoscervi tutte!
Tornando al blog dovete sapere amiche, e questo mi dispiace, che avevo programmato un ultimo articolo su cosa fare per il Capodanno 2020 in Italia: niente da fare, il tempo sotto Natale è particolarmente tiranno e, tra un evento ed un cenone, regali e lavoro da casa, proprio non ce l’ho fatta!
Ho decisamente bisogno di vacanza come tutte voi… ma per farmi perdonare ho individuato un sito moooooolto interessante, dove convergono praticamente tutte le informazioni in tempo reale su programmi tradizionali e non in tutto lo “stivale”: dai cenoni, ai concerti in piazza, alle feste nei castelli, al capodanno alle terme e tanto altro ancora.
Eccovi il LINK, un regalino virtuale per voi, nel caso in cui non abbiate ancora organizzato nulla. Mi perdonate?
Non mi resta che farvi i miei migliori Auguri per un Serenissimo Natale, per uno Spumeggiante Capodanno e per un 2020 ricco di Soddisfazioni in tutti i campi, tanto Amore e Gioia, con una Salute di Ferro ed una Pioggia di Soldi che male non fanno mai!
Con tanto affetto,
Cristina
Se ti è piaciuto, potrebbero anche interessarti:
MODA AUTUNNO INVERNO 2019/2020: LE MIE SCELTE PER NOI CINQUANTENNI PARTE PRIMA