AVETE MAI SOGNATO DI CENARE AL CINEMA COMODAMENTE SEDUTI IN MORBIDE POLTRONE E SERVITI COME SI DEVE DALL’INIZO ALLA FINE IN COMPLETO RELAX?
La cena al cinema può essere una coccola.
Grazie alla collaborazione tra il Cinema Palazzo Anteo di Piazza XXV Aprile qui a Milano e il colosso italiano della ristorazione Eataly da qualche tempo è infatti possibile cenare comodi comodi guardando un film.
E come passa una 50enni impigrita dal grigiume autunnale le sue serate? Cinemino e ristorantino, sempre un piacevole diversivo.
COME SI PRENOTA LA CENA AL CINEMA?
La cena al cinema si prenota online, presso la biglietteria del cinema oppure all’Info Point di Eataly, giusto di fronte al cinema.
Il servizio è offerto nella Sala Nobel del Cinema Palazzo Anteo. Per darvi un’idea del costo, l’altra sera abbiamo speso in tutto a persona € 35,00 (cena+proiezione), compresi una bottiglia di acqua e un drink a scelta tra bibita, birra, prosecco o vino.
È possibile ordinare pietanze e bevande aggiuntive pagando un piccolo extra.
Questa opzione è disponibile a pranzo (h. 13:00, ma solo nel week end), per l’aperitivo (h. 18:00) e per cena (h. 20:30).
QUANDO VIENE SERVITA LA CENA AL CINEMA?
Prima dell’inizio dello spettacolo vengono prese le ordinazioni e poco dopo, comodamente seduti nelle avvolgenti poltrone di questa saletta di solo 18 posti a sedere, potrete gustarvi le prelibatezze di Eataly e contemporaneamente assistere alla proiezione del vostro film, come a casa, meglio che a casa…
Le 3 portate vengono cucinate dall’altra parte della strada direttamente nelle cucine Eataly.
Il menù serale prevede una scelta tra quattro antipasti, tre piatti principali e tre dolci. Il livello?
Ottimo, visto e considerato il tipo di servizio di cui stiamo parlando.
Altra nuova chicca di questo cinema storico di Milano?
LA SALA VIRTUALE DI CINEMA ANTEO
#iorestoinsala è un circuito di sale virtuali, la cui offerta cinematografica è fruibile online, comodamente seduti sulla poltrona di casa. Per ritrovare, anche nell’ambiente domestico, quel senso di identità e di comunità che da sempre caratterizza la visione cinematografica.
La distanza di sicurezza è ovviamente assicurata…
PERCHÉ VE LO CONSIGLIO?
Quante volte, consultando gli orari degli spettacoli vi siete chiesti: ceniamo prima o dopo al film?
Io personalmente sono spesso indecisa: cenando troppo presto non ho sufficiente appetito, cenando dopo il cinema rischio di addormentarmi sul piatto, sballando tra l’altro anche il mio metabolismo.
Ho trovato il mio cinema ideale!
Se ti è piaciuto potrebbero anche interessarti: