Gli acquisti online sono oramai una comoda consuetudine, anche per noi donne cinquantenni e più, vero?
Conoscete già la raccolta punti PAYBACK legata agli acquisti su Ebay? No? Eccovi come funziona la RACCOLTA PUNTI CON ACQUISTI SU EBAY, nel caso in cui non vi basti che vi racconti la mia esperienza… tanto ve la racconto lo stesso!
Una delle mie figlie, Alice, è appassionata di tutto quello che è Vintage. Il suo “Babbo Natale” l’ha ascoltata e le ha portato due anni fa una bellissima macchina da scrivere della Olivetti anni ’70, a cui è seguito l’anno successivo, in occasione del suo compleanno, un bellissimo giradischi americano.
Nell’era digitale mai avrei detto che una ragazza di 19 anni si appassionasse così tanto alla fotografia analogica con la sua Nikon degli anni ’80 acquistata sempre su Ebay, a cui hanno fatto seguito la sua custodia in pelle, il flash e dei nuovi obiettivi, tutti recapitati rapidamente a casa, perfettamente funzionanti ed in ottime condizioni.
Alice non sa che con questi acquisti su Ebay con PAYBACK ho acquisito 1 punto per ogni euro speso e che con i punti raccolti mi sono aggiudicata dal catalogo PAYBACK un bel week end fuori città per due persone, non male vero?
In famiglia acquistiamo spesso su Ebay: una bellissima vetrina di occasioni, a portata di click.
Ebay non è il solo partner di PAYBACK: attraverso il Link che vi ho indicato qui in alto potete avere accesso all’elenco completo di tutti i negozi, grandi magazzini, stazioni di servizio e centri servizi che concorrono alla raccolta punti fedeltà PAYBACK, oltre a tutti i shop online, più di 170, tra cui naturalmente Ebay.
COS’È PAYBACK?
PAYBACK è un programma fedeltà con una vasta rete di Partner.
PAYBACK ti consente di accumulare punti con i tuoi acquisti attraverso la carta fedeltà non solo nei punti vendita dei suoi partner, ma anche online. Accedendo al sito PAYBACK o scaricando l’App è possibile attivare ed utilizzare anche degli speciali coupon, validi per gli acquisti presso i tantissimi Partner convenzionati, che danno diritto a punti moltiplicati, capaci di dare dunque una bella accelerata alla tua raccolta punti.
PAYBACK ti consente anche di ottenere buoni sconto e giftcards, regali sempre apprezzati in ogni occasione.
Il catalogo punti invece è ricco di premi che vanno dai 290 punti in su, tra i quali il week end che andrò presto a trascorrere fuori porta.
COME ISCRIVERSI A PAYBACK?
Il programma di affiliazione a PAYBACK è molto semplice: ci si può iscrivere dopo avere ricevuto la carta fedeltà al Carrefour o alla Esso, per esempio. In alternativa si può richiedere e registrare la carta PAYBACK online, che ti consente in 5 minuti, tanto è il tempo che ho impiegato per registrarmi, di usufruire di tutti i vantaggi di cui vi ho parlato sin da subito.
La carta PAYBACK vi verrà recapitata in pochi giorni comodamente a casa.
E se ci sono riuscita io che sono notoriamente imbranata su queste applicazioni…