Eccoci ancora qui a parlare di Matt e, dopo la Befana che tutte le feste si porta via, che ne dite di farle portare via anche gli inestetismi causati dagli stravizi?
Ho provato per voi tre prodotti da utilizzare come trattamento sinergico d’urto, in parallelo con un regime dietetico appropriato e attività fisica quotidiana.
Ve li presento:
Onde agire dall’interno indispensabile l’assunzione di un integratore drenante almeno per un mese. Una bustina al giorno di Kcalory Drena da diluire in due litri d’acqua. Ha un piacevole sapore e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso accumulati durante le feste. Limitare l’uso del sale, mi raccomando.
Applicare ogni sera con movimenti circolari dal basso verso l’alto uno strato abbondante della crema Matt Snellente Notte, non tralasciando addome e braccia. Potreste percepire un leggero pizzicore: è assolutamente normale e svanirà dopo qualche minuto. I princìpi attivi naturali ivi contenuti (lipo-dual complex) come la Quercia Marina, l’estratto di The Verde e il Capsico, svolgono una duplice azione rimodellante e rassodante, attivando il metabolismo dei grassi e stimolando il microcircolo.
Vi siete mai chieste come mai al mare la nostra pelle risulta più compatta? Non è solo grazie allo iodio che respiriamo e a quella sorta di idromassaggio prodotto dalla risacca: nutriamo quotidianamente la nostra pelle con solari e doposole ed involontariamente massaggiamo il nostro corpo.
Continuiamo a farlo anche nei mesi freddi. Ho trovato assolutamente spettacolare l’effetto elasticizzante della crema olio rigenerante corpo Total Activ. Applicata al mattino dopo alla doccia lascia la pelle morbida e setosa H24, provare per credere!