IL PIGIAMA SUNFLOWER È DA POCO NATO DALLA COLLABORAZIONE DI 50ENNI.BLOG CON IL BRAND MA.MI.MO., CON LO SCOPO DI DARE UN AIUTO CONCRETO AL VILLAGGIO SOS DI VICENZA, DOVE SONO OSPITI DIVERSE DONNE UCRAINE CON I PROPRI FIGLI
Ciao a tutte!
Il momento drammatico che sta vivendo la popolazione Ucraina sta scuotendo gli animi di noi italiani, sempre sensibili e attenti alla sofferenza dei più deboli. Tantissime difatti le iniziative individuali a sostegno anche dei rifugiati.
Maria Vittoria Colonna, anima di Ma.Mi.Mo. fa parte di quelle persone dall’anima generosa e da tempo si pensava di fare qualcosa assieme.
Ma.mi.mo, per chi non la conoscesse, da qualche anno è apprezzata dalla Clientela più esigente per i suoi bellissimi pigiami sartoriali dal taglio maschile anche per noi donne, tanto apprezzata anche da me.
Sempre attiva nel volontariato, da tempo Maria Vittoria sostiene il Villaggio SOS di Vicenza, una casa famiglia per donne maltrattate e bimbi bisognosi di aiuto, un luogo protetto ed accogliente dove ritrovare la serenità e mettere le basi per un futuro migliore.
E proprio al Villaggio SOS di Vicenza abbiamo pensato di orientare il nostro progetto, dando vita a un bellissimo pigiama in cotone lavorazione spina di pesce con un delicato piping azzurro e giallo, un richiamo alla bandiera Ucraina: il Villaggio SOS sta ospitando infatti diverse donne ucraine con i propri figli, necessitando ovviamente di nuove risorse.
Maria Vittoria ha deciso di chiamare il nostro pigiama Sunflower, Girasole, e qui vi spiega il perché:
Come acquistare il pigiama Sunflower?
Il pigiama Sunflower può essere acquistato online qui (LINK diretto), ha un costo più che onesto per la qualità dei materiali e la lavorazione artigianale, € 130,00 + spese di spedizione, di cui il 20% verrà interamente devoluto al Villaggio SOS di Vicenza.
Abbiamo pensato anche di proporre lo scrunchie abbinato (non so voi, ma alla notte a casa mia ci si lega sempre i capelli). Costa € 10,00, l’importo viene devoluto interamente al Villaggio SOS e, se ordinato assieme al pigiama con il codice VILLAGGIOSOSVI, i costi di spedizione non vi verranno addebitati.
Per ulteriori informazioni potete contattarci via mail:
lacri@50enni.blog
mamimobymvc@gmail.com
Il progetto Sunflower è nato dal cuore, un piccolo gesto che può fare tanto.
Sono sicura che vi aderirete con entusiasmo.
Grazie dell’attenzione.
la Cri
Se ti è piaciuto, potrebbero anche interessarti:
GUIDA AGLI AIUTI PER L’UCRAINA