• Home
  • Io
  • Style Coaching
  • Lifestyle
  • Fashion
  • Milano
  • Beauty & Wellness
  • Contatti
  • Style Coaching

IO

avatar

La Cri

Menu

  • Home
  • Io
  • Style Coaching
  • Lifestyle
  • Fashion
  • Milano
  • Beauty & Wellness
  • Contatti
  • Style Coaching

Style Coaching

Scopri di più
50enni.blog – La vita comincia a…
50enni.blog – La vita comincia a…

Beauty & Wellness

CONTORNO OCCHI TOP CON LUNA MICROCARE

Due ore alla settimana comodamente a casa di Luna Microcare® ETERNAL per migliorare visivamente l’elasticità e la compattezza del nostro contorno occhi soggetto a rughe, perdita di turgore, occhiaie e borse

 

Quante volte ci siamo svegliate con occhi gonfi ed occhiaie marcate, soprattutto in stagione di pollini?

Per non parlare dell’invecchiamento cutaneo del tessuto più sottile e delicato del nostro corpo, quello del contorno occhi, primo a mostrare i segni dell’età con fastidiose rughette e zampe di gallina?

Ricorriamo a volte ad una maschera o ad un trattamento rinfrescante: il gonfiore di certo se ne va per qualche ora, ma per quanto tempo?

E le rughe del contorno occhi riescono a scomparire del tutto con le vostre creme?

La zona perioculare è ultimamente in primo piano più che mai: oggi vi do un consiglio su come guadagnare uno sguardo definitivamente più fresco, sino ad ora possibile unicamente attraverso la chirurgia plastica.

 

 

Con i nuovissimi patch brevettati di Luna Microcare® ETERNAL è possibile ottenere risultati visibili sin dalla prima applicazione senza alcun dolore, comodamente da casa ed a costi sostenuti.

Per chi non lo sapesse ancora, LUNA MICROCARE è un marchio nato in casa Imperial Bioscience, primaria azienda inglese che produce e commercializza prodotti per trattare gli inestetismi della pelle, su tecnologia brevettata “Micro Channel Patch”.

UN TRATTAMENTE ANTIAGING PER IL CONTORNO OCCHI…

… rivoluzionario e che si differisce da tutti gli altri.

Luna Microcare® ETERNAL è una comprovata soluzione di cura della pelle, specificatamente progettata per perfezionare e proteggere la zona del contorno occhi, sottile, delicata e vulnerabile ai segni del tempo.

Tutto questo grazie alla combinazione della tecnologia brevettata “Micro Channel Patch” con principi attivi chiave, clinicamente testati e tecnologicamente avanzati.

Luna Microcare® ETERNAL è un trattamento anti-invecchiamento ed antirughe assolutamente pratico e facile da usare, efficace, non invasivo e senza rischi per la pelle sotto agli occhi e per le zampe di gallina.

 

 

 

 

COME USARE LUNA MICROCARE® ETERNAL

I patch di Luna Microcare® ETERNAL vanno applicati, senza alcuno strofinamento, nella zona perioculare inferiore dei nostri occhi, previa accurata detersione e tamponatura, facendoli aderire perfettamente mediante una leggera pressione delle nostre dita.

Durante le due ore di posa, prolungabili sino a tutta la notte, gli ingredienti di Luna Microcare® ETERNAL, sotto forma di affilati coni, penetrano all’interno dello strato corneo con precisione.

L’umidità della nostra pelle fa sì che le sostanze contenute nei coni si sciolgano, vengano veicolate verso lo strato epidermico più profondo e rilascino il principio attivo ivi contenuto.

Il tutto senza provocare alcun dolore, solo possibile un leggerissimo rossore dopo 1/2-1 ora, e ve lo dice una donna che ha la soglia del dolore molto bassa!

Importante sapere che la pelle giovane è più “umida” essendo più idratata. Quella matura lo è di meno. Per questo motivo sulle donne giovani i risultati possono essere visibili molto prima di noi 50enni.

I patch sono facilissimi da applicare, grazie ai bordi adesivi, e non danno luogo a nessuna reazione allergica. Non hanno nulla a che fare con i patch regolarmente in commercio.

 

 

Difatti Luna Microcare® ETERNAL ha superato egregiamente, con 5 stelle su 5 e nessun effetto collaterale, il test di certificazione dermatologica dell’ Istituto DERMATEST® GmbH, uno dei centri più autorevoli d’Europa, che conduce da oltre 25 anni prove ed esami clinici su prodotti cosmetici e farmaceutici.

 

 

I 7 BENEFICI PER IL VOSTRO CONTORNO OCCHI

I patch di Luna Microcare® ETERNAL, applicati nella zona inferiore del contorno occhi, rilasciano dei principi attivi che consentono sin da subito di idratare, nutrire, elasticizzare, compattare e rinforzare la pelle.

Inoltre verranno levigate visibilmente le rughe perioculari e le linee sottili, riducendo al tempo stesso borse e occhiaie.

Luna Microcare® ETERNAL aiuta dunque a ripristinare, rivitalizzare e riabilitare la pelle del contorno occhi, lasciandola più forte, più idratata, più nutrita, più liscia, più sgonfia e più luminosa.

 

 

 

GLI INGREDIENTI DI LUNA MICROCARE® ETERNAL

Prima di tutto ingredienti naturali di prima qualità, dermatologicamente testati e non invasivi. Eccovi l’INCI:

  • ACIDO IALURONICO – Indispensabile per una pelle dall’aspetto sano;
  • S-MU-CONOTOSSINA CNLLLC – Inibendo il rilascio di acetilcolina, permette il rilassamento della pelle ed agisce sui principali fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo, generando un effetto simile al Botox, aiutando a ridurre gli inestetismi delle rughe;
  • ACETYL OCTAPEPTIDE-3 – Promuove la sintesi dei componenti strutturali della pelle e riduce sensibilmente le rughe di espressione;
  • ADENOSINA – Energizza la superficie della cute, per una pelle più uniforme e più giovane;
  • PALMITOYL TRIPEPTIDE-5 – Ispirandosi ai normali meccanismi del corpo, aumenta la produzione di collagene e protegge quest’ultimo dalla degradazione;
  • MIX DI ESTRATTI MARINI – Instensifica la resistenza della pelle contro le aggressioni esterne, riducendo e neutralizzando i radicali liberi.

 

 

 

DOVE ACQUISTARE LUNA MICROCARE® ETERNAL

Ogni confezione Luna Microcare® ETERNAL è comprensiva di istruzioni per l’uso in lingua italiana e 4 “Micro Channel Patches” in buste singole sigillate, ognuna delle quali contiene due patches occhi, da applicare settimanalmente.

Il trattamento completo anti-aging dura 1 mese e dovrà essere ripetuto successivamente 3/4 volte all’anno.

In questo modo potrete migliorare e preservare la luminosità del vostro contorno occhi, grazie al ripristino del giusto equilibrio di sostanze necessarie alla produzione di collagene.

Per tutte voi il prezzo Promo dal negozio online sarà sino al 31 luglio 2020 di € 119,00 IVA inclusa, anziché € 149,00, grazie al codice sconto 50enniblog@30E!

Vi do qui di seguito le informazioni di contatto:

EShop Luna Microcare Italia

Pagina Facebook

 

 

Vi ho conquistato con il sistema Antiage per i vostri occhi Luna Microcare® ETERNAL? Sono sicura di sì!

Prepariamoci all’estate con occhi al TOP!



Se ti è piaciuto potrebbero anche interessarti:

LA CURA DEL CONTORNO OCCHI…

QUANTA ACQUA BISOGNA BERE?

COME STRUCCARSI BENE

antiage, antirughe, contorno occhi, cosmesi, cosmetici, rughe
La Cri

Leggi anche

ALGA SPIRULINA: UNA NOBILE PROTEINA VEGETALE
Lug 10, 2018
ISABELLA ROSSELLINI: IL RITORNO “TRIONFALE”
Apr 6, 2018
FEET, PIEDS, PIES…I PIEDI ESCONO DAL LETARGO
Giu 6, 2017

Seguici su

articoli più letti

  • ROSSETTI LIQUIDI E TINTE LABBRA: “NO TRANSFER” TUTTO IL GIORNO GARANTITO
    Febbraio 29, 2020
  • 4 BOUTIQUE A MILANO DA SCOPRIRE CON 50ENNI.BLOG
    Maggio 15, 2020
  • MODELLE, INFLUENCER E FASHION BLOGGER: DOVE SONO LE OVERANTA IN ITALIA?
    Settembre 3, 2019
  • I NOSTRI COLORI
    Giugno 2, 2017
  • AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
    Dicembre 23, 2022

Categorie

  • Beauty & Wellness
  • Fashion
  • Istantanee
  • Lifestyle
  • Milano

Iscriviti alla Newsletter

newsletter

Follow @ Instagram

Riflessologia plantare ed un assaggio di aromatera Riflessologia plantare ed un assaggio di aromaterapia con @raffaellasangermani stasera, argomento che ha riscosso tanto successo stasera. Proseguiremo fra un mesetto ancora con lei.
Nelle stories vi metto il Link dove trovare il centro di riflessologia metodo Lucia Torri Cianci che segue Raffaella.
Buona visione a tutte voi!

#diretta #direttainstagram #intervista #riflessologia #riflessologiaplantare #aromaterapia
DON’T KNOW WHY di Norah Jones, questa la musica DON’T KNOW WHY di Norah Jones, questa la musica che mi hanno tolto!

I MIEI PERCHÉ
Perché? Mi dico ancora, dopo la giornata di ieri #ledomenichedichicchiecri da @chicchiginepri che abbiamo deciso di dedicare alla moda ecosostenibile.

- Perché non c’è ancora piena coscienza, soprattutto tra la mia generazione, delle conseguenze sull’ecosistema della produzione massiva di moda dei nostri tempi (secondo inquinante al mondo)?
- Perché si continua ad acquistare fast fashion nonostante oramai sia risaputo che generi anche sfruttamento di manodopera, senza alcuna tutela per la salute e la sicurezza di chi ci lavora?
- Perché si parte dal preconcetto che la moda eco sia basic, poco pratica, dalla difficile vestibilità e portabilità?
- Perché non si incentiva la creatività tra le nuove generazioni, pronte, assieme a @must_had_ , a dare una svolta al sistema moda con un entusiasmo mai visto, con una genialità unica, con il coraggio di sperimentare nuove tecniche di riciclo, con una lungimiranza di cui spesso noi stessi pecchiamo?

Queste e tante domande alle quali ho deciso di continuare a cercare risposte anche tra di voi…

Perché guardate quanto ho indossato ieri: pensereste mai che siano capi di #upcycling, con materiali di scarto, di recupero, vintage e sempre solo trattati con colori ad acqua, ecologici dunque al 100% per una moda circolare, unica e durevole?

Bravi tutti i brand di @must_had_ , bravissima @francescamarchisio, farò tesoro dei vostri insegnamenti.

Grazie a Paola Baronio du @lamiacameraconvista , che mi ha supportata nel talk (qui accanto la diretta) con estrema competenza sull’argomenti.

Aspetto i vostri commenti, curiosa come sempre!

@fash_rev_italia 
@operamia._ 
@nascounico 
@kurinjiofficial 
@w.camicie 
@un.te.da.matti 
@peekaboo.jewels 
@glovetoo_valentina__ambrosi 
@close_the_loop.in 
@laboratorio.luparia

Scarpe @gielleviareggio

#eventomilano #modaeco #ecofashion #modaecologica #refashion #upcycling #riciclo #modasostenibile #economiacircolare #blazer #over50style #over50 #over50fashion #over50blogger #fashiontips #ootd #styleinspiration #milano #ledomenichedichicchiecri
Con @lamiacameraconvista @must_had_ @francesca.mar Con @lamiacameraconvista @must_had_ @francesca.marchisio 

@chicchiginepri
Eccoci qui, tutto pronto per il consueto #ledomeni Eccoci qui, tutto pronto per il consueto #ledomenichedichicchiecri, oggi si parla di #refashion.
Vi aspettiamo in via Manin 13 Milano con @francescamarchisio_ e alcuni brand della piattaforma @must_had_ .
Alle 15 vi ricordo appuntamento con @paola_brivio_shiatsu per la lezione di massaggio viso con pietra #guasha. Alle 16:30 Talk con i brand con @lamiacameraconvista . 
Sul finire vi aspettiamo per un brindisi.
A presto.

#eventomilano #evento #milano #milanotoday #refashion #upcycle #upcycling #modasostenible #ecofriendly #ecofashion #chicchiginepri #ledomenichedichicchiecri #50enniblog #over50style #over50fashion #over50blogger #fashiontips
Colore fatto, pronta per l’evento di domani dedi Colore fatto, pronta per l’evento di domani dedicato alla moda #upcycling #modaetica #modasostenibile a #ledomenichedichicchiecri in via Manin 13 Milano @chicchiginepri 
Ci arrivo sempre un po’ emozionata… a domani, vi aspetto NUMEROSE e CURIOSE!
Camicia Vintage, blazer molto old, panta @hopennmilano mocassini @chimar_official cinta @_benbar_ .
Anelli @elisabettaboitanijewels , ve li mostrerò meglio presto, come del #peacoat preso a Roma da 

PS mi chiedono perché attraversi tutta Milano per andare dal parrucchiere: il risultato parla, sempre. @atelier16_milano @agnese_facco .

#ledomenichedichicchiecri #eventimilano #eventi #milanoevents  #over50blogger #over50style #styleinspiration #haircolor #blonde
Tutt’altro che noiosa, avvincente questa diretta Tutt’altro che noiosa, avvincente questa diretta partita in ritardo con @cettinabucca , mente creativa dell’omonimo brand e donna pazzesca. L’ammiro da sempre non solo per il fil rouge che collega le sue collezioni a tema (prendete nota: molti capi vestono sino alla 52), per i suoi foulard che sembrano quadri (tutto sempre parte dai loro acquerelli), ma per il suo progetto di vita. E qui ce lo racconta (anche se non basterebbero altre 3 dirette per raccontare tutto quello che fa questa donna incredibile). 
Felice visione, vi aspetto nei commenti.

#over50style #diretta #intervista #direttainstagram #madeinitaly #moda #italianstyle #
© 50enni.blog @2019 | Credits | Privacy and cookies policy
Vola in alto!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e ricevi tutte le novità di 50enni.blog