Vi ricordate l’appellativo malizioso con cui il genere maschio appellava le donne …agè in compagnia di uomini più giovani?
Milfs.
Ora, non mi sento di spiegare l’acronimo alla lettera perchè lo trovo decisamente di cattivo gusto! Diciamo, con un’interpretazione di massima e assolutamente non-letterale, che Milf sta ad indicare la donna che, nonostante una certa maturità anagrafica, riesca a interessare in senso biblico anche i ragazzi dell’età di suo figlio.
Ovviamente tutto ciò è nato in ambiente maschil/maschilista perchè l’idea che anche un’overanta si “permetta” di essere bella e seduttiva mina la già fragile autostima dell’overanta uomo. Guai a scostarsi dal modello “anta” uguale… nonna!
Per fortuna, o meglio, per merito oggi la donna è tale fino a quando si sente di esserlo, e non le importa se la sua carta d’identità è …”pesante”
Via allora alla donna Whips, la rivincita di noi tutte!
Women who are Hot, Intelligent and in their Prime : donne che sono di una bellezza “verace”, sono intelligenti e sono “nel fiore degli anni”.
Testimonial importante di questa svolta la signora Brigitte Macron che, al fianco del giovane marito, appare serena, sicura di sè, appagata!
Lo diciamo? Abbiamo vinto il derby: WHIPS battono MILFS …100 a 0!