• Home
  • Io
  • Consulenze
    • Personal Shopping
    • Style Coaching
  • Lifestyle
  • Fashion
  • Milano
  • Beauty & Wellness
  • Contatti

IO

avatar

La Cri

Menu

  • Home
  • Io
  • Consulenze
    • Personal Shopping
    • Style Coaching
  • Lifestyle
  • Fashion
  • Milano
  • Beauty & Wellness
  • Contatti

Style Coaching

Scopri di più
50enni.blog – La vita comincia a…
50enni.blog – La vita comincia a…

Lifestyle

PRANZO A DOMICILIO A MILANO? SI PUO’

Da qualche anno chi risiede in città ha la fortuna di potere ordinare pranzo e cena a domicilio al proprio ristorante preferito attraverso le piattaforme Just Eat, Foodora, Deliveroo e Uber Eat. Una grande comodità (e per chi come me vive in periferia per ora un miraggio).


Ma da quasi un anno è apparsa su Milano un’alternativa allettante, diversa, disponibile per ora solo per pranzo: Foorban. A differenza dei suddetti Market Place propone menù giornalieri bilanciati, salutari, per chi fa sport, detossinanti, energizzanti e gourmet, cucinati dai propri selezionatissimi chef e consegnati entro 20 minuti in tutta la città.

Un successo esponenziale: 4000 pasti consegnati solo nel mese di marzo. Non male! E la spesa media è di € 15,00!


Dunque, se non avete portato in ufficio la vostra “schiscetta” e siete stufi di insalatone e panini, Foorban è l’alternativa economica e salutare.


Ben presto saranno operativi su Torino, Bologna e Roma.

Dovete sapere che i tre soci fondatori sono giovanissimi: Marco Mottolese, Stefano Cavaleri e Riccardo Pozzoli. Sì è proprio lui, l’ex fidanzato di Chiara Ferragni, creatore ed ex Ceo del blog con la B maiuscola, the Blonde Salad. Grazie a Riccardo, nel giro di un mese “la Chiara” ha guadagnato 30.000 followers. Tre dei tanti rappresentanti della nuova generazione, geniali e coraggiosi, ideatori di start-up innovative: uno spiraglio di ottimismo per il futuro dei nostri figli.

Leggetevi se volete anche il nuovo libro di Riccardo Pozzoli, “Non è un paese per vecchi“: contrariamente a quanto si può evincere dal titolo, riesce a ridare il giusto equilibrio tra la nuova generazione e la nostra, aprendoci la mente con nuove idee ed iniziative imprenditoriali.

Mai fermarsi, care overAnta! E recependo appieno lo slogan, vi saluto per andare a cucinare…

a domicilio, milano, pranzo, ristoranti
La Cri

Leggi anche

CONSIGLI LIBRESCHI SE SIETE OVER ANTA SOTTO ALL’OMBRELLONE
Ago 2, 2017
UN SALUTO CHE E’ UN ARRIVEDERCI!
Nov 6, 2018
LA RIAPERTURA DI RINASCENTE DOPO IL LOCKDOWN
Mag 26, 2020

Seguici su

articoli più letti

  • IL TAILLEUR PANTALONE È TORNATO DI MODA
    Aprile 16, 2019
  • ERA NO FUR
    Gennaio 28, 2018
  • AL VIA IL MIO EVENTO!
    Settembre 25, 2021
  • OCCHIALI GRANDI E VISTOSI…
    Luglio 22, 2017
  • LO SHOPPING ONLINE
    Settembre 30, 2021

Categorie

  • Beauty & Wellness
  • Fashion
  • Istantanee
  • Lifestyle
  • Milano

Follow @ Instagram

Voglia di azzurro tutto l'anno. SÌ o NO? (Tutto M Voglia di azzurro tutto l'anno.
SÌ o NO?
(Tutto Made in Italy - Tag del Brand sulle immagini)

#blue #lightblue #azzurro
#styleinspo  #stylish #styleinspiration #chic #classy #over50style #styleover50 #trendalert #italianwoman #class #50plus #fashionblogger #streetstyle #coolhunter #italianstyle #modaitaliana #madeinitaly #fashiontrend
Ho fatto davvero a fatica a selezionare "solo" 16 Ho fatto davvero a fatica a selezionare "solo" 16 immagini dalla collezione @chanelofficial PE26 disegnata dal nuovo direttore creativo @matthieu_blazy.

Il tweed leggero sino alla trasparenza, scivolato, moderno... una bellissima rivoluzione.

E poi gli orli sfrangiati, i mix & match, le collane, le iconiche scarpe bicolor Chanel, la vita bassa al punto giusto, i colori!

La sfilata più bella della Paris Fashion Week appena conclusa, di ispirazione anche per noi,
SÌ o NO?

#chanel #parisfashionweek #ss26 #rtw #pe26#milanoevents #sfilate 
#styleinspo #stylish #chic #classy #over50style  #trendalert  #fashionblogger
Buongiorno! @photographizemag Buongiorno!

@photographizemag
Un Alessandro Michele meno "eccessivo" del solito Un Alessandro Michele meno "eccessivo" del solito per la Primavera Estate 2026 di @valentino, con pezzi interessanti, soprattutto tra i sopra. 

Novità ai piedi, non garantisco la comodità!
SÌ o NO per voi?

🌸
A less “excessive” Alessandro Michele for Valentino’s Spring/Summer 2026 collection, with some interesting pieces — especially the outerwear.

New shoes, though I can’t promise they’re comfortable!
YES or NO for you?

#parisfashionweek #valentino #alessandromichele #ss26 #rtw #pe26#milanoevents #sfilate 
#styleinspo #stylish #chic #classy #over50style  #trendalert  #50plus #fashionblogger #coolhunter
PierPaolo Piccioli ha saputo finalmente reinventar PierPaolo Piccioli ha saputo finalmente reinventare Balenciaga, alleggerendola, reinterpretando in chiave moderna capi iconici quali il Sack Dress, la Baloon Jacket, il Baby Doll Dress e l'Egg Coat, ideati a suo tempo per alleggerire il corpo dagli abiti pesanti e costrittivi degli anni '50.

Anche la tunica, semplicissima sul davanti e con un delizioso scollo sul dietro, riprende il mood "minimalista ma massimalista" di Christobal Balenciaga.

Un'innovazione dunque fresca, leggera, raffinata subito acclamata.

Di sicuro anche le nuove borse, come le infradito soffici, i gioielli da piede e il Cap (omaggio a Nicolas Ghesquière) diventeranno accessori iconici.

Un po' meno le mascherine scenografiche in omaggio a Demna... ma è solo il mio modestissimo parere.
SÌ o NO per voi?

🌸
Pierpaolo Piccioli has finally managed to reinvent Balenciaga, lightening it up and reinterpreting in a modern way iconic pieces such as the Sack Dress, the Balloon Jacket, the Baby Doll Dress, and the Egg Coat — originally designed to free the body from the heavy, constrictive garments of the 1950s.

The tunic, too — simple at the front and featuring a delightful neckline at the back — echoes Cristóbal Balenciaga’s “minimalist yet maximalist” spirit.

A fresh, light, and refined innovation, immediately acclaimed.

Surely, the new bags, along with the soft flip-flops, foot jewelry, and the Cap (a tribute to Nicolas Ghesquière), are destined to become iconic accessories.

The theatrical masks in homage to Demna… perhaps a bit less so — but that’s just my very humble opinion.

YES or NO?

#balenciaga #newcollection #parisfashionweek #ss26 #rtw #pe26#milanoevents #sfilate 
#styleinspo #stylish #chic #classy #over50style  #trendalert  #50plus #fashionblogger #coolhunter
Buongiorno! @alimacgraw credits @gettyimages Buongiorno!

@alimacgraw credits @gettyimages
© 50enni.blog @2025 | Credits | Privacy policy | Cookies policy
Vola in alto!
50enni.blog - La vita comincia a...
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}