• Home
  • Io
  • Style Coaching
  • Lifestyle
  • Fashion
  • Milano
  • Beauty & Wellness
  • Contatti

IO

avatar

La Cri

Menu

  • Home
  • Io
  • Style Coaching
  • Lifestyle
  • Fashion
  • Milano
  • Beauty & Wellness
  • Contatti

Style Coaching

Scopri di più
50enni.blog – La vita comincia a…
50enni.blog – La vita comincia a…

Beauty & Wellness

NATURAL BIOLIFTING

Come capita spesso, si “inciampa ” involontariamente nelle cose interessanti e, seguendo la curiosità di saperne di più, si scoprono realtà ricche di contenuti. Tutto ha inizio quando, incontrato un’ amica persa di vista da qualche tempo, l’ho ritrovata ringiovanita e tonica. Sia chiaro: niente tirate di viso chirurgiche o siliconi qua e là, eppure il suo viso mi è apparso fresco, giovane. Ovviamente l’ho messa sotto torchio per carpirle il suo segreto e ci sono riuscita! L’artefice della sua trasformazione è stata Joanna Hakimova e il suo metodo “Natural Biolifting“. Vediamo insieme di capire di cosa si tratti.

Chi è Joanna Hakimova? Biologa e Facialist, ricercatrice scientifica presso l’Accademia delle Scienze di Mosca, dal 1996 si è trasferita in Italia ed ha portato i suoi metodi di ringiovanimento naturale senza bisturi nè iniezioni, nel pieno rispetto della morfologia di ogni soggetto in un’ottica di cambiamento nel senso di miglioramento. E’ stata nominata dalla rivista Elle una fra le 5 facialist più conosciute al mondo!  La incontro nel suo bellissimo salone in Piazzale Baracca 1 a Milano. “Nessuno di noi vorrebbe invecchiare…che fare per contrastare il più possibile il decadimento?” le chiedo. “Credo che il nostro organismo abbia sufficienti risorse interne per rallentare l’invecchiamento. Nessuno può rimanere giovane per sempre ma può garantirsi un aspetto migliore se impara la giusta cura di sè. Mi ha spiegato che il suo  metodo Biolifting, si basa principalmente su due parti:

la prima: la professionista Facialist, attraverso l’utilizzo di prodotti cosmetici professionali NaturalBioLifting, esegue il particolare trattamento applicando maschere, fiale e sieri per poi procedere con il lifting manuale, attivando un processo di ringiovanimento biologico a livello cellulare con risultati già visibili dal primo trattamento. Con un ciclo di procedure personalizzate si ottengono risultati duraturi e stabili.

la seconda: si insegnano alle clienti le tecniche di cura individuale per mantenere e migliorare i risultati già ottenuti. In questo modo diventa prassi quotidiana utilizzare consapevolmente corrette abitudini atte a prevenire e rallentare i segni d’invecchiamento spesso causati, oltre al naturale passare del tempo, dalla genetica e dallo stile di vita.

La Raffa durante
…relax
…si dorme

Nel centro, insieme con Joanna, lavora la figlia Silvia Russo,  biotecnologa e consulente di  medicina preventiva antiage.

Ma ciò che mi ha piacevolmente colpito è il momento in cui le nostre master del viso  organizzano nel loro salone corsi mirati all’apprendimento delle tecniche di cura fai da te per viso e corpo!(Scuola Anti-Age Natural) Eh sì, anche corpo, a cura della Massoterapista e specialista in Fisioestetica Posturale Simona Peggion, ma anche questo comparto merita un’analisi approfondita. Mi ci dedicherò a settembre. Promesso. Nel frattempo mi leggerò anche i libri ( sono Bestseller) nei quali Joanna svela i suoi segreti per avere la pelle giovane senza spendere tempo e soldi. E vale anche per “lui”!

 

La natura in aiuto
Lifting per lei
Lifting per lui

E, secondo voi, mi sarei sottratta all’esperienza del “prima” e “dopo”???

Prima
Dopo!!!

Prima
Dopo!!!

Prima
Dopo!!!

 

Felice, eccomi con Joanna nel “dopo cura” : più che soddisfatta! ….non la lascio più 🙂


 

antiage, bellezza, biolifting, manual, Naturale, ringiovanimento
La Cri

Leggi anche

FINALMENTE WHIPS!
Nov 9, 2017
NO BALLERINE SÌ TACCHI?
Giu 17, 2017
COME RISTRUTTURARE I CAPELLI DOPO L’ESTATE
Set 30, 2021

Seguici su

articoli più letti

  • LA BORSETTA: MANIA NUMBER 1 DI UNA CINQUANTENNE MILANESE
    Settembre 14, 2017
  • I MIEI CONSIGLI SU COME SCEGLIERE IL PROFUMO PERFETTO
    Novembre 9, 2019
  • UN INVITO PER TE
    Febbraio 13, 2023
  • PRIMA VERA ESTATE 2017: COSA PUÒ INDOSSARE UNA CINQUANTENNE?
    Giugno 7, 2017
  • Colori 2019: combinazioni di moda
    Febbraio 22, 2019

Categorie

  • Beauty & Wellness
  • Fashion
  • Istantanee
  • Lifestyle
  • Milano

Follow @ Instagram

UNA BELLA NOVITÀ PER VOI, ANZI DUE! 1) ripartono UNA BELLA NOVITÀ PER VOI, ANZI DUE!
1) ripartono il 1 ottobre le mie consulenze di stile online che tanto sono piaciute. La sorpresa? se prenotate entro il 30 settembre vi verrà applicato il 20% di sconto.
Nella BIO e nelle stories trovate il LINK con tutte le info e il FORM di prenotazione.
https://50enni.blog/ripartono-le-mie-consulenze-di-stile/
2) Alla 5. di voi che si prenoterà per la consulenza di stile verrà dedicata anche una mezza giornata di personal shopping qui a Milano.
Non male, vero?
Chiedetemi pure, sono qui per voi!
A presto 💕.

#consulenzadistile #style #stylecoaching #personalshopper #shopping #italianstyle #over50 
#over50style #over50blogger #50enni.blog
Rientrata in Italia un reel dedicato alla sfilata Rientrata in Italia un reel dedicato alla sfilata @prada RTW SS2023. Affascinata dallo chiffon svolazzante dei tubini e dai dettagli preziosi di gonne maglie e stole: una piacevole lievità e tagli adatti anche a molte di noi over50, il tutto accompagnato, volutamente a contrasto, dalla cupa colonna sonora di Vertigo di Hitchcock.
Vediamo cosa ne pensate, a voi i commenti!

#prada #sfilataprada #milanfashionweek #primaveraestate #over50style #style #50enniblog
Last windy days… getting used to. Ultimi giorni Last windy days…
getting used to.

Ultimi giorni ventosi… a cui ci si abitua.

Jeans @desantis_alvarez 
Pochette Laura nuova collezione FW23/24 @eledor.shop 
Ponchetto cashmere @cashmere_to_go 

@sportychic #style #stylish #poncho #mantella #cashmere #cachemire #pochette #madeinitaly #jeans #50 #over50style #50enniblog
WRAP DRESS, se dona a me, dona anche a tutte voi! WRAP DRESS, se dona a me, dona anche a tutte voi!

Un taglio furbo quello del wrap-dress ideato negli anni ‘70 da Diane von Fürstenberg tuttora attuale: difatti spesso me lo vedete indosso.

Quello di oggi, di @camicettasnob_official , ha un colletto (che i capelli coprono) ed una stampa geometrica che comunque mi riporta ai gloriosi seventies. L’ho abbinato a delle sling-back di @roses_roses_shoes, una vecchia borsina di @coccinelleofficial e collana rossa di @arzigogolo (fate scorrere).
Hairstyling ovviamente di @atelier16_milano 

Come sempre vi chiedo un commento…

PS Domattina parto per Londra, ci sarò un po’ a singhiozzo, portate pazienza.

#wrapdress #chemisier #madeinitaly #stylish #style #styleblogger #over50style #50enniblog
BORSE IN CUOIO, BORSE DA 4 STAGIONI! Mi ricordo a BORSE IN CUOIO, BORSE DA 4 STAGIONI!

Mi ricordo ancora la postina in cuoio confezionata alle scuole elementari con l’aiuto di mio nonno: mi ha accompagnata, semplice, eclettica e robusta, sino al Liceo.

Ed è tuttora così: la borsa in cuoio è durevole, controtendenza ma sempre di moda, adatta a 4 stagioni su 4 ed a tutte le età.

Tra l’altro molti dei brand che vi propongo oggi le hanno inserite tra i saldi dello shop online…
Modelli che possono accontentare trasversalmente tutti i gusti.
Qual’è la vostra preferita?

Eccoli in ordine di apparizione:
@avenue_67 
@cuoieriafiorentina 
@buti_italia 
@borbonese 
@aigin.milano (Alma Milano)
@visonaofficial 
@tramontanonapoli 
@miafirstvenezia 
@diversododici 
@le_ruts 
@boldrini_selleria 
@thebridgeitaly 

#borse #borseincuoio #borsette #borseartigianali #borseinpelle #leatherbags #trendy #chic #sportychic #style #stylish #italianstyle #madeinitaly #over50style #over50
La vacanza in Portogallo appena conclusa è stata La vacanza in Portogallo appena conclusa è stata una scommessa, vinta a pieni voti, grazie soprattutto a questa meraviglia di donne, @martaaronamilano e @isabella.appl , donne gentili con le quali  questo viaggio alla scoperta di Lisbona e Porto è risultato addirittura magico.

Mi mancano già… 

L’amicizia, quella vera, va preservata con cura, non trovate?
© 50enni.blog @2019 | Credits | Privacy and cookies policy
Vola in alto!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e ricevi tutte le novità di 50enni.blog