Leggo la notizia mentre bevo il primo caffè del mattino, dunque in un momento determinante per l’avvio più o meno positivo dell’intera giornata: l’azienda Lancôme riconosce come errore aver “sdoganato” Isabella Rossellini da testimonial del brand perchè giudicata “troppo vecchia” a 43 anni…
Ricorda l’attrice: “Mi era stato detto che gli spot non devono rappresentare la realtà, ma i sogni. E le donne sognano di apparire giovani, non quarantenni. Dunque, dovevo lasciare. Lo trovai assai ingiusto.”
A quasi 30 anni da quel dì oggi la bellissima Isabella, che di anni ne ha 65, si prende una grande rivincita: la stessa azienda la rivuole! Sarà la testimonial non solo di una nuova crema antiage di casa Lancôme ma anche di un progetto che si occuperà di sconfiggere l’analfabetismo tra le giovani donne nella fascia d’età 15-24 anni. Lei sarà la madrina!
Questo è il link attraverso cui potrete, se vi va, seguire l’intervista rilasciata dall’attrice dopo aver accettato la nuova sfida Lancôme: https://www.youtube.com/watch?v=zRa7UptZ3qw
Overanta alla riscossa: invecchiare non significa rinunciare ad una vita piena e sorprendente. Finalmente sta cambiando la coscienza sociale rispetto a questa fase ineluttabile della vita.
E noi? Pronte a nuove sfide!