Anche coppie che sembravano destinate a restare tali per la vita come i “Brangelina” – Brad Pitt ed Angelina Jolie – sfatando la legge dei matrimoni fugaci di Hollywood è scoppiata.
Belli come il sole, una tribù di figli naturali e non al seguito, condivisione di mille interessi al di là del cinema, battaglie politiche e sociali portate avanti assieme con passione, sembrava che nessuna ombra fosse nascosta dietro alle loro vite e poi? Puff: scoppiati pure loro.
A qualche altra coppia bisogna dunque ispirarsi ed io ho scelto il mio amato George, di cui non ho mai perso alcun film dai tempi di ER, e la neosposa Amal.
Bellezze meno convenzionali, eternamente fascinosissimo lui, magra magra ma di gran classe lei, tanto che il suo viso arabeggiante un pò imperfetto passa in secondo piano. Li chiamerò i “Georama“.
Ma il loro sembra prima di tutto un legame pieno di rispetto, di condivisione di battaglie sociali e legali del calibro di Assange, politiche ed umanitarie come per i diritti delle popolazioni del Darfur, tanto da non escludere una futura candidatura del caro George alla Presidenza degli USA dopo Trump (e voi chi dei due preferireste, eh?).
Se poi vieni a sapere che nello show biz George è tra i più generosi filantropi che dite lo votiamo?
A noi cinquantenni piacciono e ci piaceranno i loro bimbi nati da poco, Ella ed Alexandre.
Fortunatamente non hanno seguito il consiglio dell’amica Cindy Crawford…
Ma tutti questi gemelli immancabilmente maschio e femmina che riescono ad allietare i divi americani da dove vengono? Li ha portati la cicogna? Ne parleremo alla prossima puntata.