CHI SONO IO?
Un paio di decadi nel Commerciale Export, una carriera decisamente in ascesa e tante soddisfazioni, mollo tutto per fare la mamma e la moglie, godendomi appieno il momento.
Ore le pupe sono decisamente cresciute.
Da sempre mi hanno affascinato moda e design, era destino farli diventare una vera e propria passione, cercando di non scaldare troppo la carta di credito.
Decidere come vestirsi al mattino è divertente, lascia spazio alla creatività, come pure condividere con le amiche le scelte più adatte alla nostra personalità e fisicità, seguendo i Trends ma anche no.
Perché, diciamocelo chiaramente, dopo gli Anta chi non ha un pò di pancetta? Chi può
indossare qualsiasi cosa? Perché, se prima della svolta eravamo classificate come ‘fisico a pera o a banana’, ora siamo tutte un pò ‘mela’…….

La Cri

 

Già una 50ina di primavere son passate…A proposito: perché il tempo “…fugit inesorabile”??? Lui si’ ch’è veloce, atletico, “performante”, sportivo! Lo sport, la mia passione da sempre. Ma non ne ho fatto una professione. Per 20 anni mi sono occupata di marketing nel campo della grande distribuzione, lavoro dinamico, creativo e…spesso faticoso, cosi’ come bella ed impegnativa la vita di mamma di due figli vivaci ed inclini alle esperienze avventurose . Oggi adolescenti, continuano a ravvivare e colorire le mie giornate. La mia fortuna? Aver capito che nella pratica sportiva costante si può canalizzare lo stress quotidiano, bruciando ,insieme alle calorie, i sentimenti negativi, le ansie, le depressioni. Basta poco, un po’ di impegno e…mai dimenticare che la “giusta” leggerezza nell’affrontare la sfida della vita AIUTA! ☺

La Raffa cest moi!